Ultima modifica: 19 Settembre 2014

search_artdesigner_lv

CIRCOLARI GENITORI

SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA

Misure organizzative per l’uscita da scuola degli alunni al termine dell’attività scolastica

Cliccare su circolare per scaricarla: CIRCOLARE INFANZIA – PRIMARIA

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Cliccare su circolare per scaricarla: CIRCOLARE SECONDARIA DI PRIMO GRADO

RICHIESTA PER USCITA AUTONOMA DA SCUOLA

scarica modulo:

140918-RICHIESTA PER USCITA AUTONOMA DA SCUOLA
Titolo: 140918-RICHIESTA PER USCITA AUTONOMA DA SCUOLA (0 click)
Etichetta:
Filename: 140918-richiesta-per-uscita-autonoma-da-scuola.pdf

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "circolari genitori"

4 Set 2019 Avvio a.s. Scuola Cavour

Il giorno 3 settembre 2019 si è svolta presso la sala Corinaldesi del Comune di Fermo un incontro tra il Comune (rappresentato dal Sindaco Paolo Calcinaro, dall’Ass.re ai Lavori Pubblici Ingrid Luciani e dal Dirigente ai Lavori Pubblici Alessandro Paccapelo), la scuola ISC Fracassetti-Capodarco (rappresentata dalla Dirigente Scolastica Annamaria Bernardini, dalla fiduciaria del plesso Cavour Claudia    »

28 Ago 2019 Secondaria di primo grado: abbinamento gruppi-Sezione e estrazione team

Si comunicano i risultati dell’abbinamento gruppi classe-sezione:Sede Fracassetti:Sez. A: Gruppo 1Sez. B: Gruppo 3Sez C: Gruppo 2Sede Capodarco:Sez. D: Gruppo 3Sez. E: Gruppo 1Sez. F: Gruppo 2Si comunica che gli abbinamenti Sezione-Team Docenti mediante sorteggio verrà effettuato il giorno 10 settembre ore 10:00 presso la sede della Segreteria (per le sezioni escluse B e D)

24 Giu 2019 Formazione classi 2019-2020

Si avvisano i genitori degli alunni iscritti alle prime classi della scuola secondaria di primo grado che il giorno Lunedì 8 LUGLIO dalle ore 10:00 saranno disponibili i gruppi classe. Sarà possibile conoscere il gruppo di inserimento del proprio figlio contattando la scuola telefonicamente (tel. 0734- 621273) o presentandosi presso gli uffici di segreteria (orario estivo dalle 10:00 alle 12:00 dal lunedì    »

12 Set 2017 VARIAZIONE ORARIO – PRIMARIA (SALVADORI E SAN MICHELE LIDO) – SECONDARIA (CAPODARCO)

Si comunica che il Consiglio di Istituto ha deliberato iil giorno 11 settembre le seguenti modifiche di orario:   Secondaria primo grado Capodarco: 07:55-12:55 (sezioni con settimana normale / Lunedì – Sabato)                                                                   07:55-13:55 (sezioni con settimana corta/ Lunedi-Venerdì) Primaria Salvadori e San Michele:     08:20-16:10 (anticipo uscita 10′)   Si precisa che l’ingresso inizia    »

11 Set 2017 SEDE SECONDARIA FRACASSETTI

Si comunica che la Scuola Secondaria di Primo Grado Fracassetti, per questo anno scolastico, torna nella sede ubicata in via Visconti D’Oleggio con il seguente orario delle lezioni Lunedì – Sabato: 8:00 – 13:00   Dirgente Scolastica Annamaria Bernardini

Link vai su