Ultima modifica: 5 Dicembre 2012

News genitori

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news genitori"

9 Nov 2019 Attivazione corsi lettorato lingua inglese

Nell’ambito del progetto di ampliamento formativo per la lingua inglese, la scuola si è attivata per l’organizzazione dei corsi di lettorato di lingua inglese con docente madrelingua in orario pomeridiano extracurricolare. I corsi prevedono otto incontri di un’ora e mezza che inizieranno a febbraio 2020. Il trasporto è a carico delle famiglie. E” possibile prenotarsi    »

4 Set 2019 Avvio a.s. Scuola Cavour

Il giorno 3 settembre 2019 si è svolta presso la sala Corinaldesi del Comune di Fermo un incontro tra il Comune (rappresentato dal Sindaco Paolo Calcinaro, dall’Ass.re ai Lavori Pubblici Ingrid Luciani e dal Dirigente ai Lavori Pubblici Alessandro Paccapelo), la scuola ISC Fracassetti-Capodarco (rappresentata dalla Dirigente Scolastica Annamaria Bernardini, dalla fiduciaria del plesso Cavour Claudia    »

28 Ago 2019 Secondaria di primo grado: abbinamento gruppi-Sezione e estrazione team

Si comunicano i risultati dell’abbinamento gruppi classe-sezione:Sede Fracassetti:Sez. A: Gruppo 1Sez. B: Gruppo 3Sez C: Gruppo 2Sede Capodarco:Sez. D: Gruppo 3Sez. E: Gruppo 1Sez. F: Gruppo 2Si comunica che gli abbinamenti Sezione-Team Docenti mediante sorteggio verrà effettuato il giorno 10 settembre ore 10:00 presso la sede della Segreteria (per le sezioni escluse B e D)

24 Giu 2019 Formazione classi 2019-2020

Si avvisano i genitori degli alunni iscritti alle prime classi della scuola secondaria di primo grado che il giorno Lunedì 8 LUGLIO dalle ore 10:00 saranno disponibili i gruppi classe. Sarà possibile conoscere il gruppo di inserimento del proprio figlio contattando la scuola telefonicamente (tel. 0734- 621273) o presentandosi presso gli uffici di segreteria (orario estivo dalle 10:00 alle 12:00 dal lunedì    »

21 Nov 2018 PROGETTO LETTORATO – SCHEDA ADESIONE CORSI

Comunicazione con le Famiglie PROGETTO LETTORATO – SCHEDA ADESIONE CORSI, COMPILARE IL FORM SEGUENTE     Caricamento in corso…