Ultima modifica: 6 Dicembre 2019

Scuole Aperte Primaria

Cliccare per vedere la brochure

PRIMARIA

Le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate dalle 8:00 del 7 gennaio 2020 alle 20:00 del 31 gennaio 2020.

Dalle 9:00 del 27 dicembre 2019 sarà  possibile avviare la fase della registrazione sul sito dedicato.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al servizio “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del MIUR utilizzando le credenziali fomite tramite la registrazione.

E’ possibile accedere al servizio con l’identità digitale (SPID); in tal caso non serve nessuna registrazione.

PRESENTAZIONE OFFERTA FORMATIVA

VENERDI’’ 13 DICEMBRE 2019 ore 18:00  presso la scuola secondaria di Capodarco Succursale delegazione Comunale (ingresso Largo dei Clareni): presentazione dell’Offerta Formativa delle scuole dell’ infanzia e primaria (plessi Capodarco, San Michele Lido, L. Salvadori e San Marco).

SABATO 14 DICEMBRE 2019 ore 10:00 presso il  Teatro Antonini in via V. d’Oleggio: presentazione dell’Offerta Formativa delle scuole dell’ infanzia e primaria (plessi San Giuliano, Cavour, San Salvatore, Tiro a segno).

INCONTRO CON I DOCENTI

I docenti incontreranno i genitori nei plessi

• LUNEDI 13 GENNAIO 2020: ore 18:00  Scuola primaria Capodarco
  • MARTEDI’ 14 GENNAIO 2020: ore18:00  Scuola primaria Cavour
  • MERCOLEDI 15 GENNAIO 2020: ore 18:00  Scuola primaria Salvadori / Scuola  primaria Tiro a Segno
  • GIOVEDI’ 16 GENNAIO 2020: ore 18:00  Scuola primaria S. Michele Lido

Note iscrizioni

La Segreteria Didattica sarà a disposizione per aiutare i genitori che avessero bisogno di supporto per le iscrizioni online.

Per procedere alle iscrizioni online, saranno necessari:

1. codice fiscale del genitore
  2. documento di identità del genitore
  3. codice fiscale dell’alunno
  4. documento di identità dell’alunno
  5. Possibilmente indirizzo di posta elettronica.