Ultima modifica: 6 Dicembre 2019

Scuole Aperte Secondaria

Cliccare per vedere la brochure

SECONDARIA

Le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate dalle 8:00 del 7 gennaio 2020 alle 20:00 del 31 gennaio 2020.

Dalle 9:00 del 27 dicembre 2019 sarà  possibile avviare la fase della registrazione sul sito dedicato.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al servizio “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del MIUR utilizzando le credenziali fomite tramite la registrazione.

E’ possibile accedere al servizio con l’identità digitale (SPID); in tal caso non serve nessuna registrazione.

In previsione delle iscrizioni alla prima classe della Scuola Secondaria di I grado per l’anno scolastico 2020/2021, i genitori e gli alunni frequentanti le classi quinte della Scuola Primaria, sono invitati a visitare le scuole del nostro Istituto in uno dei seguenti giorni:

SEDE DATA ORA E CONTENUTI
FRACASSETTI /
CAPODARCO
SABATO 11 GENNAIO 2020

• ORE 16:00 Fracassetti (Teatro Antonini)
  • ORE 17:00 Capodarco (Scuola secondaria)

• Presentazione Offerta Formativa
  • Laboratori per genitori
  • Laboratori per ragazzi
FRACASSETTI / CAPODARCO
SABATO 18 GENNAIO 2020

• ORE 18:00 Fracassetti (Teatro Antonini)
  • ORE 18:00 Capodarco (Scuola secondaria)

• Presentazione Offerta Formativa
  • Laboratori per genitori
  • Laboratori per ragazzi

Note iscrizioni scuola Secondaria: le domande andranno inoltrate solo in modalità online: la Segreteria Didattica sarà a disposizione per aiutare i genitori che avessero bisogno di supporto per le iscrizioni online.

Per procedere alle iscrizioni online, saranno necessari:

1. codice fiscale del genitore
  2. documento di identità del genitore
  3. codice fiscale dell’alunno
  4. documento di identità dell’alunno
  5. Possibilmente indirizzo di posta elettronica.