ISC Fracassetti Capodarco

Istituto a Indirizzo Musicale

Open Day – Primaria

Cliccare per vedere la brochure

OPEN DAY PRIMARIA

Le iscrizioni alla scuola Primaria dovranno essere effettuate dal 4 gennaio 2021 al 25 gennaio 2021 in modalità on-line nel sito Iscrizioni on-line utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione che è possibile avviare dalle ore 9 del 19 Dicembre 2020. Coloro che sono in possesso di una identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

PRESENTAZIONE OFFERTA FORMATIVA: INCONTRO CON I DOCENTI

I docenti incontreranno i genitori in modalità On-line. Per poter partecipare è necessario cliccare sul link in blu

Istruzioni: per accedere alla riuniore, verrà richiesto di inserire il vostro nominativo e il vostro account di posta elettronica. Dovrete attendere l’accettazione del docente che terrà l’incontro.

Note iscrizioni

La Segreteria Didattica sarà a disposizione per aiutare i genitori che avessero bisogno di supporto per le iscrizioni online.

Per procedere alle iscrizioni online, saranno necessari:

1. codice fiscale del genitore
  2. documento di identità del genitore
  3. codice fiscale dell’alunno
  4. documento di identità dell’alunno
  5. Possibilmente indirizzo di posta elettronica.

Post