Ultima modifica: 15 Dicembre 2020

Open Day – Secondaria

Cliccare per vedere la brochure

OPEN DAY SECONDARIA

Le iscrizioni alla scuola Secondaria di Primo Grado dovranno essere effettuate dal 4 gennaio 2021 al 25 gennaio 2021 in modalità on-line nel sito Iscrizioni on-line utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione che è possibile avviare dalle ore 9 del 19 Dicembre 2020. Coloro che sono in possesso di una identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

PRESENTAZIONE OFFERTA FORMATIVA E LABORATORI DOCENTI

Clicca sull’icone per scegliere il plesso Fracassetti

Clicca sull’icone per scegliere il plesso Capodarco

Note iscrizioni

La Segreteria Didattica sarà a disposizione per aiutare i genitori che avessero bisogno di supporto per le iscrizioni online.

Per procedere alle iscrizioni online, saranno necessari:

1. codice fiscale del genitore
  2. documento di identità del genitore
  3. codice fiscale dell’alunno
  4. documento di identità dell’alunno
  5. Possibilmente indirizzo di posta elettronica.