Ultima modifica: 5 Novembre 2020

RECUPERO CREDENZIALI

1 – MODULO GOOGLE DA UTILIZZARE ESCLUSIVAMENTE NEL CASO IN CUI L’ALUNNO, DOPO AVER UTILIZZATO G-SUITE E CAMBIATO LA PASSWORD, L’ABBIA SUCCESSIVAMENTE PERSA.

2 – NEL CASO IN CUI ABBIATE SOLAMENTE PERSO LE CREDENZIALI O NON LE ABBIATE RICEVUTE, RIVOLGERSI ALLA SEGRETERIA DELLA SCUOLA SENZA COMPILARE IL MODULO GOOGLE

PDFRegolamento Biblioteca Alunni

Si rende noto ai genitori degli alunni frequentanti l’ISC “Fracassetti- Capodarco” il regolamento approvato nella seduta del CdI del 30 ottobre 2020 per la concessione dei device in comodato d’uso gratuito.

PDF: Regolamento concessione comodato d’uso pc/tablet

Concessione Pc/Tablet a.s. 2020 2021

Allegato: Richiesta pc/tablet in comodato d’uso