ISC Fracassetti Capodarco

Orario Colloquio Professori Secondaria

Cos'è

I colloqui individuali si svolgeranno nei mesi di NOVEMBRE-GENNAIO-FEBBRAIO-MARZO-MAGGIO, in modalità on-line su piattaforma Google Workspace

Se uno dei due giorni risulta festivo, il colloquio si considera spostato allo stesso giorno della settimana successiva. Per i docenti che  prestano servizio su più plessi o su più scuole è fissato un orario di ricevimento ridotto, indicato in tabella. Gli insegnanti di sostegno ricevono su appuntamento.

Nella tabella allegata sono indicati i giorni della settimana di ricevimento per ciascun docente. I colloqui si terranno la prima e la terza settimana (anche se non intera) del mese. Se uno dei due giorni indicati risulta festivo, il colloquio si considera spostato allo stesso giorno della settimana successiva.

Gli insegnanti di sostegno ricevono su appuntamento. I genitori prenoteranno il colloquio tramite registro elettronico, indicando il nome dell’alunno/a. Riceveranno l’invito dallo stesso docente ed entreranno nella piattaforma tramite l’account di Google Classroom del proprio/a figlio/figlia.

PDF: ORARIO RICEVIMENTO FRACASSETTI – CAPODARCO

• Telefono: 0734621273